Ferrari, il giorno di Fisichella: Monza? Ce la metterò tutta

Formula 1
Giancarlo Fisichella è pronto: domenica a Monza sarà sulla Ferrari di Massa
giancarlo_fisichella_ferrari_01

Il pilota romano è stato presentato ufficialmente a Fiorano e domenica scenderà in pista sulla Rossa per sostituire Felipe Massa: "La scelta della Ferrari mi riempie di orgoglio e gioia, cercherò di dare il massimo per ripagarli". GIOCA A FORMULA SKY

"Avevo ormai abbandonato il sogno di salire su una Ferrari e invece mi ritrovo a correre a Monza con una Rossa. Ringrazio in primis il presidente Montezemolo, Domenicali e tutti gli altri componenti del team. La scelta della Ferrari mi riempie di orgoglio e gioia, cercherò di dare il massimo per ripagarli. Ce la metterò tutta, sono sicuro di far bene a Monza". Queste le parole di Giancarlo Fisichella, intervistato da SKY, nel giorno della presentazione ufficiale del nuovo pilota della Ferrari a Fiorano. L'italiano sarà alla guida della Rossa per gli ultimi cinque Gran Premi della stagione 2009, a cominciare da quello di Monza il prossimi weekend.

"A Monza correre per la Ferrari sarà incredibile - ha spiegato il romano ai microfoni di SKY Sport 24 - Avrò molta pressione, ma sono sicuro che mi darà una grande sprint. Sarà un weekend stravolgente. Non vedo l'ora di cominciare. Il circuito lo conosco bene, ci corro dal '92. L'obiettivo è quello, con la mia esperienza e la mia continuità, di fare più punti possibile per il terzo posto nella classifica costruttori".

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA A FORMULA SKY


FELIPE MASSA, L'INCIDENTE: GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO