F1, accordo raggiunto: Button alla McLaren per tre anni

Formula 1
L'esultanza del campione del mondo, Jenson Button
Brawn GP's Jenson Button, of Britain, celebrates after arriving fifth to win the world championship during Brazil's F1 Grand Prix at the Interlagos race track in Sao Paulo, Sunday, Oct. 18, 2009. (AP Photo/Ricardo Mazalan)

Secondo il quotidiano britannico "The Guardian" il campione del mondo in carica si è legato al team di Woking con un contratto triennale e affiancherà Lewis Hamilton nella prossima stagione. Percepirà 6,7 milioni all'anno. GUARDA LE FOTO DI BUTTON

Jenson Button correrà nella prossima stagione con la McLaren. Il giorno dopo l'annuncio della Mercedes, che acquistato il 75% della Brawn Gp, il quotidiano inglese "The Guardian" fa sapere che il campione del mondo in carica ha trovato l'accordo con il team di Woking per affiancare, dalla prossima stagione, Lewis Hamilton.

Button dovrebbe firmare un triennale da 6 milioni di
sterline all'anno, circa 6,7 milioni di euro, il doppio di quanto percepiva alla Brawn Gp. Button, che avrebbe dunque battuto la concorrenza di Nick Heidfeld, altro candidato alla monoposto anglo-tedesca, era stato visto nei giorni scorsi a Woking in compagnia del proprio manager.

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT