Ralf come Michael. Anche il fratello medita il ritorno in F1

Formula 1
Ralf Schumacher, che due anni fa ha chiuso l'avventura con la Toyota e ha lasciato la Formula 1, corre con la Mercedes nel campionato DTM, il campionato granturismo tedesco (foto Ap)
ralf_schumacher_ap

Il quotidiano tedesco Bild non esclude che entrambi i Schumacher siano al via del Mondiale 2010. Il fratellino del sette volte campione del mondo, che corre con la Mercedes nel campionato DTM, sarebbe stato preso in considerazione da Renault e Toro Rosso

Dopo Michael, torna in Formula 1 anche Ralf Schumacher? Possibile, almeno secondo la Bild. Il  quotidiano tedesco non esclude che entrambi i fratelli siano al via del Mondiale 2010 di Formula 1. Michael Schumacher si è appena legato alla Mercedes GP e tornerà in pista dopo 3 anni di assenza. Il 40enne andrà a caccia dell'ottavo titolo iridato della carriera con il team legato alla casa di Stoccarda. Ralf Schumacher, secondo il quotidiano, potrebbe seguire le orme del fratello maggiore.

Il 34enne avrebbe già rifiutato un'offerta di una scuderia di Formula 1: Ralf avrebbe detto 'nein' perché la squadra in questione non garantirebbe un progetto di alto livello. Il 'fratellino', che due anni fa ha chiuso l'avventura con la Toyota e ha lasciato la Formula  1, corre con la Mercedes nel campionato DTM, il campionato granturismo tedesco. Secondo Bild, il nome di Ralf Schumacher è stato preso in  considerazione da Renault e Toro Rosso, le principali squadre che non hanno ancora completato l'organico in vista del Mondiale 2010.

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT