Alonso, appuntamento ad Abu Dhabi: "Vedremo cosa accadrà"

Formula 1
Fernando Alonso è tutto sommato soddisfatto del terzo posto ottenuto a Interlagos (Foto Getty)
alonso_gp_brasile_viso_getty

Il pilota della Ferrari è tutto sommato soddisfatto per il terzo posto di Interlagos: "Ho perso troppi secondi in partenza per superare Hamilton e Hulkenberg, il passo era buono. Complimenti alle Red Bull, è un campionato fantastico". GUARDA LE FOTO

Tutte le classifiche del Mondiale

Commenta nel Forum della F1


"Ho perso troppo terreno nei primi giri della corsa cercando di superare prima Hamilton e poi Hulkenberg". E' soddisfatto Fernando Alonso del suo terzo posto nel Gp del Brasile che consente allo spagnolo di limitare i danni in chiave campionato piloti. Il leader del Mondiale della Ferrari dà appuntamento ad Abu Dhabi per l'ultima e decisiva gara della stagione: "Ero vicino come passo alle Red Bull ma quando perdi 12" in partenza è difficile, ho avuto una seconda pissibilità con la safety car ma avevo delle macchine davanti".

"Congratulazioni alla Red Bull - aggiunge lo spagnolo nella conferenza Fia al termine della gara - che ha vinto il Mondiale costruttori. Il campionato è aperto, ora c'è anche a Vettel in lotta, vediamo cosa accadrà ad Abu Dhabi. E' un campionato fantastico".