Red Bull alla carica, svelata la vettura dei campioni

Formula 1
La vettura campione del mondo si è svelata al pubblico (Getty)
red_bull

Il numero 1 sul musetto è la novità più bella della RB7 la macchina dell'iridato Sebastian Vettel. La monoposto è stata presentata alla stampa sul circuito Ricardo Tormo di Valencia dove il campione del mondo la porterà in pista. LA FOTOGALLERY

Le foto della nuova Ferrari F150

La scheda tecnica della nuova F150


Il numero 1 sul musetto è la novità più bella della RB7 che il campione del mondo in carica, Sebastian Vettel, metterà in posta nel Mondiale del 2011. Questa mattina, sul circuito Ricardo Tormo di Cheste (Valencia), il team Red Bull Racing ha presentato la nuova vettura che avrà il compito di difendere il titolo piloti e costruttori conquistato nell'ultima stagione. A svelare la RB7, motorizzata Renault e progettata da Adrian Newey, Vettel insieme al compagno di squadra Mark Webber. L'auto presenta un muso più alto, il cofano motore più elevato rispetto al suo predecessore e un alettone posteriore diverso da quelli visti nelle vetture presentate in questi giorni dagli altri team.

Vettel porterà in pista la nuova RB7 nella prima giornata di test che, sulla pista spagnola del Ricardo Tormo, vedrà impegnata anche la F150 di Fernando Alonso.

I 19 podi del Mondiale 2010: le foto

Commenta nel Forum della F1