Gp Cina, Schumacher domina le seconde libere. Decimo Alonso

Formula 1
E' Michael Schumacher il dominatore della seconda sessione di prove libere a Shanghai, dove domenica si corre il Gran Premio di Cina (Foto Getty)
schumacher_libere_gpcina_f1_getty

Il pilota della Mercedes è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere a Shanghai. Dietro di lui l'inglese Hamilton della McLaren, al terzo posto Vettel sulla Red Bull. Decimo il pilota spagnolo della Ferrari, diciassettesimo Massa

Motorsport - Dalla Cina con furore - Tutti i segreti della F1 nelle clip di Motorsport

E' Michael Schumacher il dominatore della seconda sessione di prove libere a Shanghai, dove domenica si corre il Gran Premio di Cina. Il pilota della Mercedes ha concluso in 1'35"973, precedendo di 0,172 secondi l'inglese Lewis Hamilton (1'36"145) alla guida della McLaren. Al terzo posto Sebastian Vettel sulla Red Bull che ha chiuso in 1'36"160, in ritardo di 0,187 secondi. Decimo Fernando Alonso che chiude a 1'37"136, diciassettesimo Felipe Massa che con un ritardo di 2,320 secondi ha terminato a 1'38"293. A differenza delle prime prove libere, in quella appena concluse non c'è stata pioggia.

Hamilton il migliore nelle prime prove libere - Si è conclusa la prima sessione di prove del Gran Premio di Formula 1 che si correrà domenica a Shanghai. Lewis Hamilton, su McLaren, ha girato con il miglior tempo, 1'37"106. Dietro di lui, distanziato di 1,010 secondi, Nico Rosberg su Mercedes, seguito dal compagno di scuderia Michael Schumacher a 1,210 da Hamilton.
Undicesimo e dodicesimo tempo rispettivamente per le Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa, che hanno chiuso in 1'40"056 e in 1'40"153. La pioggia è caduta nel mezzo della sessione, anche se la pista era già bagnata a causa della pioggia caduta stanotte.