"Alonso il pilota più forte mai visto. Massa? Non ho deciso"

Formula 1
Il presidente Ferrari, Luca di Montezemolo
montezemolo_ferrari

L'elogio al campione spagnolo in corsa per vincere il titolo mondiale in Formula 1 è del presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. Che sul rinnovo del contratto al brasiliano aggiunge: "Voglio ancora qualche giorno per riflettere"

Fernando Alonso "è il pilota più forte che abbia mai visto in pista". L'elogio al campione spagnolo in corsa per vincere il titolo mondiale in Formula 1 è del presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. "Mi impressiona per tre cose: per l'interpretazione della gara, specialmente per il consumo delle gomme, - ha spiegato - perché è un grande motivatore del team e per la sua presenza a Maranello".

Ancora nessuna decisione invece sul rinnovo del contratto di Felipe Massa come seconda guida della Ferrari in Formula 1. Il presidente della Rossa ha detto, incontrando la stampa al Salone dell'auto di Parigi, che ha deciso di prendersi ancora "qualche giorno per riflettere". "Spero che il trend iniziato a Spa, anche psicologico oltre che di risultati, prosegua e sia confermato in Giappone dopo la bella prestazione di Singapore", ha aggiunto.

Secondo Montezemolo, in generale, "dobbiamo migliorare anche la nostra macchina. Il problema vero è avere più certezze che le innovazioni che portiamo siano confermate in pista".