Massa punta al top: "Io e Alonso siamo allo stesso livello"

Formula 1
Il pilota della Ferrari Felipe Massa (Foto Getty)
massa_ferrari_getty

Il brasiliano non vuole sentirsi il numero 2 alla Ferrari e rivendica gli stessi "gradi" del pilota spagnolo. L'anno scorso il suo rendimento non è stato ottimale, ma le ambizioni sono alte: "Voglio vincere molto più che nel 2012 e proverò a farlo"

"Siamo allo stesso livello e abbiamo la stessa monoposto". Felipe Massa non si sente il 'numero 2' alla Ferrari e rivendica gli stessi 'gradi' di Fernando Alonso. "Siamo due piloti al top e corriamo nella competizione automobilistica più famosa al mondo. Siamo allo stesso livello e abbiamo la stessa monoposto", dice il pilota brasiliano in una chat con i suoi ammiratori sul portale UOL Esporte.

Il verdeoro non ha fornito un rendimento ottimale nella passata stagione, soprattutto a causa dei flop inanellati nella prima fase dell'annata: "Una serie di errori mi hanno fatto perdere alcune posizioni. Ma nella seconda metà della stagione, la nube nera su di me si era già diradata" ha dichiarato. Adesso, a circa 2 mesi dall'inizio del Mondiale, le motivazioni sono al top: "Voglio vincere molto più che nel 2012 e proverò a farlo".