Force India, a Silverstone è arrivata la VJM06

Formula 1
Presentata la Force India per il Mondiale 2013: si chiama VJM06 (Foto Getty)
NORTHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 01:  Sahara Force India Formula 1 driver Paul Di Resta of Great Britain with the team's new car for the 2013 Formula 1 season, the VJM06, during the launch at the Silverstone circuit on February 1, 2013 in Northampton, England.  (Photo by Mark Thompson/Getty Images)

Non solo Maranello. E' stata svelata la monoposto motorizzata Mercedes del team guidato del miliardario Vijay Mallya. Paul di Resta il primo pilota, mentre ancora non è stato reso noto il nome di chi lo affiancherà: Bianchi o Sutil

La Force India del  miliardario indiano Vijay Mallya ha svelato la sua nuova monoposto per la stagione 2013 di Formula 1, la VJM06, questa mattina a Silverstone e tramite internet (GUARDA LE FOTO), ma non ha ancora annunciato il nome del suo secondo pilota che affiancherà lo scozzese Paul di Resta. Al momento della presentazione della VJM06 motorizzata Mercedes a Silverstone in Inghilterra, uno dei candidati al secondo volante della scuderia indiana, il francese Jules Bianchi, pilota di riserva Force India e Ferrari nel 2012, assisteva a Maranello alla presentazione della nuova Ferrari F138. L'altro pretendente è il tedesco Adrian Sutil, già stato al volante della Force India nel 2011, ma ci sono altri piloti in grado di portare con loro un importante sponsor come contributo finanziario al budget 2013 della Force India.