Shanghai, il sole su Massa: "Un tempo fantastico"

Formula 1
Felipe massa è stato il più veloce nelle seconde libere a Shanghai (Foto Getty)

Il pilota della Ferrari parla dell'ottimo crono fatto registrare nelle seconde libere in Cina. E' stato il più veloce: "Ho fatto un tempone con le soft e meno benzina. Ok il passo gara". Vettel e la Red Bull: "Con queste gomme non ci si diverte"

Felipe Massa c'è e si giocherà fino in fondo un posto sul podio del Gp di Cina. Queste almeno le premesse, dato che il brasiliano è stato il più veloce nelle seconde libere: "Siamo migliorati, ho fatto un tempo impressionante con le gomme soft e meno benzina. Ma direi che le cose sono andate benone anche con il passo gara. Certo con questi pneumatici c'è tanta usura, come per tutti, ma nel passo gara è andata comunque bene".

Le gomme soft di Massa dopo le L2

La Red Bull storce il muso - C'è molto lavora da fare, la gomma soffice non dura molto. Al massimo 5 o 6 giri. Così non è divertente", ha detto Vettel al termine delle prove. Dello stesso avviso il compagno di squadra Webber: "Queste gomme duranto per un giro, poi gestirle diventa molto complicato. Stasera dovremo studiare per soluzioni sul long-run".

Hamilton e la Mercedes - "E' andata abbastanza bene. Non so se abbiamo possibilità di vincere, so che ci proveremo", ha invece commentato il britannico.