Elkann show: "Voglio vedere perdere il blu a Monza"

Formula 1
Lapo Elkann visita il box della Ferrari durante le prove libere del Gp di Monza
lapo_elkann_ferrari_ansa

Lo speciale tifoso della Ferrari entra nel box durante le prove libere per caricare il team. Poi un colloquio privato con Massa: "Solo per incoraggiarlo, non so niente sul suo futuro"

"Voglio vedere perdere il blu a Monza e il blu e nero a San Siro". Ci vuole l'energia di Lapo Elkann per caricare il box della Ferrari dopo le prove libere che hanno attestato ancora una volta la supremazia della Red Bull.

Durante la diretta televisiva ha incuriosito l'entrata del rampollo di casa Agnelli nello spazio del Cavallino. Da un lato spera in un successo della Rossa a Monza, dall'altro in quello della Juve nella prossima sfida con l'Inter: "Speriamo di fare male a entrambi questi avversari", ha scherzato Lapo con i tecnici della Ferrari.

Prima di ripartire per gli Stati Uniti, lo speciale tifoso della Ferrari si è intrattenuto in maniera riservata con Felipe Massa, in una chiacchierata durata qualche minuto. "E' stato solo un colloquio afffettuoso, ho voluto incoraggiarlo", ha tenuto a precisare Elkann. Che poi ha aggiunto: "Il futuro di Felipe? Non entro in queste questioni sono un tifoso, non mi occupo del team".