Massa sceglie il 19: inizia così l'avventura con la Williams

Formula 1
Felipe Massa ha scelto il numero 19 per la sua prima stagione con la Williams
mondiale_f1_2014_casco_massa_williams_instagram

Il brasiliano, su Instagram, ha postato una foto del suo casco verdeoro con questo numero. I piloti dovranno scegliere prima di Natale; le regole Fia prevedono un diritto di prelazione legato alla classifica con cui si è chiusa la stagione precedente

Correrà con il numero 19 la prossima stagione in Formula 1 il neo pilota della Williams, Felipe Massa. La conferma arriva dallo stesso brasiliano che sul suo profilo Instagram ha postato una foto del suo casco verdeoro con sopra il numero 19. Le regole Fia consentono ai piloti di scegliere il numero con cui correre seguendo un diritto di prelazione legato alla  classifica con cui si è chiusa la stagione precedente.



Gli altri numeri e la scelta - I numeri dovranno essere scelti prima di Natale e la Federazione ha mandato un formulario ai singoli piloti che ne devranno indicare 3; nel caso in cui il numero sia già stato preso, priorità verrà data alla classifica 2013 (se "perdi" ti assegnano il secondo, poi il terzo). Queste le indicazioni finora: Alonso 14, Raikkonen 7, Massa 19, Perez 11, Rosberg 5, 6 o 9, Vergne 25, 21 o 27.