Force India VJM07: ecco la monoposto di Perez e Hulkenberg

Formula 1
Su Twitter le prime immagini della nuova Force India VJM07 (immagine dalla pagina ufficiale del team)
force_india_2014_twitter

Si alza il sipario sulla nuova stagione di Formula 1. Il team asiatico è stato il primo a svelare la nuova auto per il 2014, diramando le foto delle monoposto affidate al messicano ed al tedesco. La presentazione ufficiale a Jerez

La Force India alza il sipario sulla prossima stagione di Formula 1. Il team è stato il primo a svelare la nuova auto per il 2014 diramando le foto delle monoposto affidate a Sergio Perez e Nico Hulkenberg. La VJM07 con motore Mercedes sfoggia una nuova livrea in nero, arancione e verde ma le novità sono altre, come ha spiegato il direttore tecnico Andrew Green: "quasi ogni singolo pezzo è figlio di un nuovo design, dall'ala anteriore destra al diffusore.



La nascita della VJM07 è riconducibile alla macchina del 2013 ma abbiamo dovuto ottenere gli stessi risultati in un modo leggermente diverso". "Le nuove regole hanno rappresentato una sfida enorme - ha aggiunto il team principal Vijay Malya - ma sono molto orgoglioso dell'approccio e della direzione presi. Sarà affascinante vedere come le diverse scuderie hanno interpretato le norme anche se in questo momento è impossibile prevedere chi ha fatto il miglior lavoro". La presentazione ufficiale avverrà la prossima settimana in occasione dei test di Jerez.