Montmeló, Montezemolo: "In Spagna anche per Schumi"

Formula 1
Luca Cordero di Montezemolo, alla vigilia del GP di Spagna, ha ricordato Michael Schumacher (Foto Getty)
montezemolo_getty

Al via il weekend sul circuito catalano, sul quale il pilota tedesco vinse la sua prima corsa con la Ferrari: "Qui Michael iniziò la sua lunga serie di successi in scuderia", ha ricordato il presidente del Cavallino. "Gli siamo sempre vicini"

“Sono voluto essere sul circuito di Montmeló perché oggi più che mai il mio pensiero va a Michael Schumacher e alla sua famiglia. Su questa pista, il 2 giugno 1996, vinse il suo primo Gp con la Ferrari, iniziando la sua lunga serie di successi con la Scuderia e, proprio da qui, voglio mandare un nuovo messaggio di incoraggiamento a questo grande amico che sta lottando nella sua gara più difficile”. Sono le parole del presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, sul sito della rossa sulla sua presenza al Gp di Spagna.

Nella giornata inaugurale del primo weekend europeo del campionato, il Presidente è voluto stare vicino alla squadra. Nelle ultime settimane Montezemolo sta lavorando  in prima persona per il rilancio della scuderia presenziando a riunioni tecnico organizzative. “La deve affrontare con il coraggio e la determinazione che lo hanno sempre caratterizzato in pista. Io, la Ferrari tutta e i suoi tifosi gli siamo sempre vicini”, ha concluso il suo pensiero il presidente del Cavallino.