Massa accusa: "Chiedevo lo stop della gara da cinque giri"
Formula 1Il pilota brasiliano della Williams entra diretto sul tema della sicurezza, dopo l'incidente che ha coinvolto Bianchi: "La gara è iniziata troppo presto ed è finita troppo tardi. Non si riusciva a vedere niente". Hamilton: "Preghiamo per Jules"
Rob S: Our first concern is for the wellbeing of Jules. The conditions were difficult at the start and equally at the end as it got dark
— WILLIAMS RACING (@WilliamsRacing) 5 Ottobre 2014
Alonso: "Shock per Bianchi" - Non nasconde la propria preoccupazione Fernando Alonso: "Speriamo di avere subito buone notizie. Non capivo perchè la macchina sulla gru era una Sauber, poi mi hanno detto che era stata coinvolta anche la macchina di Jules", spiega lo spagnolo. "Condizioni sicure? Non saprei giudicare, ho fatto solo due giri all'inizio quando la visibilità era molto bassa. La bandiera rossa è stata una buona decisione e dopo tre curve mi sono fermato, quindi non posso giudicare". #FerrariJPNGP Forza Jules!
— Scuderia Ferrari (@InsideFerrari) 5 Ottobre 2014
Sutil: "Non commento" - Adrian Sutil, per ora unico testimone oculare dell'incidente, non vuole aggiungere nulla: "La cosa importante è la salute di Bianchi. Non voglio commentare in rispetto della sua salute".Hamilton: "Preghiamo per lui" - Il primo pensiero del vincitore del Gran Premio va al pilota della Marussia: "E' stato un risultato grandioso per me e per il team, ma questo non importa perchè siamo tutti preoccupati per Jules. Non è finita come volevo e le mie preghiere sono per lui e per la sua famiglia".
Toto Wolff "The only important thing is that @Jules_Bianchi is okay and recovers; the sport is not as important as that now" #ForzaJules
— MERCEDES AMG F1 (@MercedesAMGF1) 5 Ottobre 2014
As we await news, all our thoughts are with @Jules_Bianchi
— Red Bull Racing (@redbullracing) 5 Ottobre 2014