Red Bull On Stage, conquista un posto in Formula 1!

Formula 1
Torna Red Bull On Stage, l'occasione per entrare nel mondo della F1
toro_rosso_redbull_onstage_faenza

Torna il progetto che per il terzo anno consecutivo prevede l’inserimento nel mondo della F1 di 4 studenti e/o neolaureati con un programma che offre uno stage retribuito (con alloggio) all'interno di Scuderia Toro Rosso, a Faenza. Tutti i dettagli

Torna Red Bull On Stage, il progetto che per il terzo anno consecutivo prevede l’inserimento nel mondo della Formula 1 di 4 studenti e/o neolaureati con un programma di internship che offre uno stage retribuito e comprensivo di alloggio all’interno di Scuderia Toro Rosso, a Faenza. Un'avventura formativa eccezionale in un ambito professionale assolutamente unico. Lo Stage inizierà il 16 giugno 2014 e si concluderà il 30 settembre 2014.

Le aree d'inserimento - Sono Logistica, IT, Procurements, Ricerca & Sviluppo. I 4 dipartimenti di Faenza accoglieranno i talenti selezionati con una procedura estremamente rigorosa e contribuiranno, con un’esperienza assolutamente esclusiva, alla costruzione delle loro basi per un’affermazione professionale nel mondo della Formula 1.

Come, dove, quando
- La registrazione delle candidature può essere effettuata sul sito redbull.it/tororosso e prevede come requisito di base la condizione di studente o neolaureato. Con la registrazione inizia il processo di selezione che prevede diverse fasi, a partire dal test on line e dove saranno valutate e misurate intelligenza, logica, determinazione e intraprendenza. Cosa aspetti, allora, partecipa e conquista un posto in F1!