Mistero Alonso, Dennis: "Ho sbagliato a negarne la gravità"
Formula 1Il boss della McLaren ammette: "Dovevo essere più chiaro sulla commozione cerebrale". Intanto, dalla conferenza dei piloti a Melbourne si alza un coro unanime: "Ci mancherà, ma l'importante è che stia bene. Lo aspettiamo in Malesia"
I keep working hard. Back to normal routine. Back to the office soon... #CountdownMalaysia #McLarenHonda ✊✊ pic.twitter.com/nxAXTp7a83
— Fernando Alonso (@alo_oficial) 12 Marzo 2015
L'abbraccio dei piloti - Fernando Alonso è anche uno dei temi principali della conferenza piloti a Melbourne: "Gli ho scritto, mi ha risposto normalmente", dichiara Felipe Massa, "Quando succede qualcosa nella nostra testa bisogna essere cauti e tornare solo quando si è al 100%. Ciò che conta ora è che stia bene. Le gare, lo sport, sono tutte cose meno importanti della salute". "Di sicuro in questo GP sentiremo la sua mancanza", aggiunge il brasiliano della Williams, "Si avvertirà la sua assenza, speriamo di vederlo di nuovo presto in pista e che tutto torni alla normalità".
Al posto di Alonso ci sarà Magnussen: "Sono contento, anche se non scenderò in pista nella miglior circostanza", ammette il danese della McLaren. "Non sappiamo molto più di quanto si legge sui giornali, speriamo solo di vederlo in Malesia", è il messaggio conclusivo di Hamilton, Grosjean e Ricciardo.