La Manor promette: "Saremo pronti a gareggiare in Malesia"

Formula 1
Lo spagnolo Roberto Mehri, presente a Melbourne senza gareggiare, potrebbe tornare in pista in Malesia (Getty)
roberto_mehri_getty

Il team principal John Booth assicura sulla presenza della scuderia britannica nel secondo Gp stagionale, dopo il forfait di Melbourne dovuto a problemi tecnici, malgrado lo staff e le attrezzature fossero presenti sul circuito di Albert Park

"Ci troviamo in una posizione estremamente migliore rispetto alla scorsa settimana. Lunedì partiremo per la Malesia e venerdì saremo in pista per le prove libere". Il team principal della Manor, John Booth, assicura sulla presenza della scuderia britannica nel secondo Gp stagionale, dopo che nello scorso week-end non è stata in grado di scendere in pista per problemi tecnici a Melbourne malgrado fosse presente sul circuito di Albert Park.

La Manor non è stata in grado di girare neanche nei test pre-stagionali. Secondo diversi organi di stampa il team di Dinnington si è presentato in Australia per ottenere il premio in denaro riservato alle prime dieci scuderie nella classifica costruttori: "Non è assolutamente così. Noi siamo entrati nel circus della F1 - spiega Booth ai Sky Sports - e ci sembrava importante essere a Melbourne e tentare di gareggiare. Ci abbiamo provato con tutte le nostre forze, ci siamo presentati con 40 persone e 30 tonnellate di attrezzature per essere in pista".