Vettel: "Terzo posto ok. Avrei voluto parlare con Schumi"
Formula 1Il pilota della Ferrari ha chiuso le qualifiche di Shanghai con il terzo tempo, alle spalle di Hamilton e Rosberg. "Le Mercedes sono state più veloci di quanto ci aspettassimo". Sul suo passaggio alla Rossa: "Avrei voluto parlarne con Micahel"
#Seb5: 'We got everything right and Third was our maximum today'/'e' andato tutto bene e terzo era il massimo per noi' #ChiGP #redseason
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 11 Aprile 2015
I soliti noti - "Le Mercedes sono state un po' più veloci di quanto ci aspettassimo, ma noi abbiamo azzeccato tutto", aggiunge. In gara, il gap tra le Frecce d'argento e le Rosse potrebbe ridursi: "Dovremmo essere un po' più vicini. Quanto? Vedremo... Non vedo l'ora che cominci la gara, la prima curva non è lontana dal via", dice pregustando un attacco ai leader.Seb e Schumi - La decisione di lasciare la Red Bull e dire sì alla Ferrari è stata "la più difficile" della sua vita. Per questo, Sebastian avrebbe voluto parlarne con Michael Schumacher. Il driver di Heppenheim lo rivela in un'intervista al Daily Telegraph. Schumi è ancora impegnato in una difficile riabilitazione dopo l'incidente sugli sci del dicembre 2013. Vettel ammette che i suoi preziosi consigli gli sono mancati soprattutto prima del suo passaggio alla Ferrari dopo quattro anni di successi con la Red Bull: "Proprio perché la decisione è stata così difficile, mi sarebbe piaciuto parlare con Michael", spiega il quattro volte campione del mondo.