Kimi e Seb in coro: "Per i progressi aspettiamo la gara"

Formula 1
Raikkonen e Vettel all'attacco delle due Mercedes: Hamilton è ancora il migliore nelle prime due libere in Spagna, terzo Rosberg (Foto Getty)

La Mercedes è ancora una volta impressionante, sul circuito di Montmeló: "Sono state nettamente superiori", ammette Vettel, "Da parte nostra c'è ancora molto da fare, speriamo di cambiare passo nelle prossime uscite", aggiunge Raikkonen

Il potere delle Mercedes è evidente, Sebastian Vettel lo riconosce dopo le libere del venerdì: "Le Mercedes sono molto veloci. Ogni volta che sono uscite, sia con le hard sia con le 'option', sono state nettamente le migliori sul giro". Ma questo non significa perdere fiducia: "Aspettiamo le qualifiche e la gara di domenica". "La monoposto slittava molto sulla pista e così è difficile fare valutazioni. I nuovi pezzi non hanno creato problemi, quindi sono andati come aspettavamo".

Molto problemi in più per Raikkonen: "I tempi sul giro non sono disastrosi, ma non mi sono sentito molto contento in macchina, c'è ancora molto da fare. Vedremo cosa accadrà in qualifica"