Vettel: "Vorrei vincere qui. Con un po' di fortuna..."

Formula 1
Sebastian Vettel partirà dalla terza posizione in griglia nel GP d'Ungheria (Foto Getty)
vettel_box_ferrari_ungheria_getty

Terzo tempo per Seb al termine delle qualifiche all'Hungaroring. Il tedeco della Ferrari qui non ha mai ottenuto il primo posto: "Anche se in condizioni normali sarà difficile battere le Mercedes". E Kimi: "Ho fatto qualche errore"

"Non sono mai riuscito a vincere qui, è una bellissima pista e vorrei vincere domani con un po' di fortuna". Parola di Sebastian Vettel che domani partirà dalla terza posizione in griglia nel GP d'Ungheria. "Anche se in condizioni normali sarà difficile battere le Mercedes - ha aggiunto Vettel nella conferenza stampa Fia dopo le qualifiche - abbiamo avuto dei problemi e questa mattina abbiamo fatto un passo migliore. Dovremo stare attenti alle Red Bull, dobbiamo difendere il terzo posto e magari sfatare il fatto che qui non ho mai vinto". Domani farà più freddo all'Hungaroring? "Anche se domani farà meno caldo noi saremo a posto".

Contento ma non troppo - Abbastanza soddisfatto Kimi Raikkonen per la quinta posizione nonostante i problemi incontrati: "non troppo male anche se non e' stato ideale, la macchina comunque si è comportata bene. Potevo forse fare un giro migliore, ho fatto qualche errore. E' bello vedere tanti tifosi per me qui e speriamo di fare una bella gara domani".