Hamilton contro Schumi: "I miei titoli sono puliti, i suoi invece..."

Formula 1
Tre titoli Mondialei per Lewis Hamilton, dominatore della stagione di F1 (Foto Getty)
hamilton_getty

Il tabloid tedesco Kölner Express riporta l'attacco del tre volte campione del mondo britannico a Michael Schumacher: "Non ho mai fatto come lui per vincere, ho solo usato il mio talento"

Polemica infuocata in Germania dopo le parole di Lewis Hamilton, che avrebbe confrontato i suoi titoli mondiali con quelli di Michael Schumacher accusando Schumi di aver utilizzato metodi scorretti per vincere, stando a quanto si legge su 'Express'. Il tabloid tedesco riporta lo stralcio dell'intervista di Hamilton alla Puma, sponsor della Mercedes: "Non ho mai fatto le cose che Michael ha fatto per vincere un Mondiale, ho piuttosto vinto per le mie capacità naturali". Immediata la replica dei fan di Schumacher: "Forse Lewis dovrebbe accendere il cervello prima di parlare" ha ribattuto Reiner Ferling, responsabile del fan club di Kerpen.

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/UrcpRhYF8mY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Il tabloid tedesco prosegue ricordando che già nel 2014 Hamilton si lasciò andare a un brutto commento nei confronti di Schumacher, parlando del suo incidente sulle nevi: "Tutte le cose accadono per un motivo", avrebbe detto il pilota britannico. Che quindi, conclude l'Express, non avrebbe imparato la lezione dalle critiche ricevute.