Manor, è ufficiale: spazio al debuttante Wehrlein

Formula 1
Pascal Wehrlein pronto a scendere in pista nel Mondiale di F1 2016 con la Manor (Foto Getty)
Pascal_Wehrlein__getty

Il 21enne tedesco fa il suo ingresso nel Mondiale di F1 con il team britannico, al suo fianco con ogni probabilità ci sarà uno tra Alexander Rossi e l'indonesiano Rio Haryanto

Dopo aver impressionato nei test come riserva della Mercedes, Pascal Wehrlein è pronto al debutto nel Mondiale di F1: a permettergli di fare il grande salto è la Manor. In un comunicato stampa, infatti, il team ha anticipato che Wehrlein sarà al volante della Manor MR 5 nei test di fine mese a Barcellona e di nuovo ai primi di marzo.
"Sarà una sfida difficile", ha dichiarato il 21 enne campione di Germania in carica nella DTM, "Ma penso che dovremmo essere in grado di lottare per la zona punti".
La Manor deve ancora ufficializzare la sua seconda guida, che potrebbe essere uno tra l'americano Alexander Rossi e l'indonesiano Rio Haryanto.
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Manor Racing is a great place to start my F1 career. Thanks for the incredible support to help me achieve my dream! <a href="https://t.co/b4m5224caR">pic.twitter.com/b4m5224caR</a>&mdash; Pascal Wehrlein (@PWehrlein) <a href="https://twitter.com/PWehrlein/status/697388199904223234">10 Febbraio 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>