Rosberg: "Nostalgia? No, ma bello essere qui"

Formula 1

Il campione del mondo in carica, che ha deciso di lasciare la F1, in visita al suo ex tem Mercedes nel terzo giorno di test a Barcellona: "Bello rivedere tutti i colleghi. Le macchine di quest'anno sono mostruose"

Nico Rosberg è tornato in pista. Ma non per correre, la sua decisione di lasciare la Formula 1 dopo aver vinto il Mondale 2017 è irrevocabile. Il tedesco, però, è presente a Barcellona nel terzo giorno di test pre campionato. Nico ha fatto già visita al suo ex team sotto gli scatti di decine di fotografi che si sono accalcati davanto al box Mercedes. "Mi ha fatto piacere rivedere tutti i miei amici della scuderia e la nuova macchina", ha detto l'ex pilota della Mercedes intercettato da Sky Sport 24. Quindi, alla domanda se abbia nostalgia del mondo della Formula 1, il tedesco ha subito sgombrato il campo da ipotesi di ripensamenti. "Sto benissimo così - ha assicurato - Sto bene come turista. Le nuove vetture? Sembrano dei mostri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche