Vettel, canta che si vince: la playlist Ferrari

Formula 1

Siamo andati a Maranello a chiedere ai tifosi della Rossa cosa vorrebbero che Vettel cantasse in caso di vittoria in Cina. Perché? Pensate al GP di Singapore 2015...

La Ferrari torna a vincere e Vettel torna a gridare “Forza Ferrari”. Lo hanno fatto nel primo gran premio dell’anno, in Australia. L’ultima vittoria della Rossa era datata 2015, Gran Premio di Singapore.

Rispetto ad allora è mancata solo una cosa… la canzone. Quella che un tedesco euforico cantò a Singapore dopo la pole position appena conquistata. "Lasciatemi guidare, perché non sono lento... Lasciatemi guidare, una bella gara". La sua versione, durante un team radio, de "L'Italiano" di Toto Cutugno.

Parole profetiche, visto il successo di Vettel a Marina Bay. E da lì siamo ripartiti per chiedere ai tifosi di Maranello, e non solo, cosa vorrebbero che Vettel cantasse dopo la prossima vittoria.. vediamo cosa hanno suggerito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche