F1, Lewis: "Voglio sfida ruota a ruota con Vettel"

Formula 1

Alla vigilia del GP di Cina, Hamilton si augura una sfida vera con il pilota della Ferrari: "Sono cresciuto nei kart. Vivo per le lotte corpo a corpo. Non vedo l'ora di fare la stessa cosa con Seb"

Non vede l’ora. E' più forte di lui. Alla vigilia del Gran Premio di Cina, Lewis Hamilton spiega qual è il suo auspicio per le prossime gare e, senza neanche nasconderlo, "sfida" Sebastian Vettel. "Sono cresciuto con i go-kart, quindi amo lottare ruota a ruota con i miei avversari", ha spiegato. Per poi aggiungere: "Vivo ogni giorno di Formula 1 sperando che arrivi il giorno in cui potrò fare queste battaglie anche qui. Ce n’è stato una fantastica nel 2014 tra me e Nicoin Bahrain e muoio dalla voglia di farne una così con Vettel. Sarebbe fantastico. E’ un quattro volte campione del mondo, uno dei migliori piloti della nostra generazione. Credo che anche i fan non vedono l’ora di vedere una battaglia tra di noi. Speriamo - ha concluso - che non si decida tutto con la strategia, voglio vedere delle battaglie in pista. Vivo per questo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche