Ricciardo: "Nessun contratto con la Ferrari"

Formula 1

Il pilota della Red Bull smentisce le notizie circolate nelle ultime ore su un accordo già firmato con la Scuderia di Maranello per la prossima stagione: "Ho saputo da poco, ma non è così"

LA CRONACA DELLE LIBERE DEL VENERDI' IN BAHRAIN

Non sarà tambureggiante come nel calcio, ma il mercato piloti in Formula 1 negli anni sta diventando sempre più ricco di rumors, sorprese e, inevitabilmente, anche smentite. E una smentita è arrivata anche da Daniel Ricciardo, pilota della Red Bull che è stato accostato alla Ferrari per la prossima stagione.

Nessuna firma

"No, non ho firmato nulla con la Ferrari", ha detto l'australiano dal paddock di Sakhir, dove si è aperto il weekend del Gran Premio del Bahrain, terzo appuntamento del Mondiale di F1. La notizia è arrivata dall'Italia al Bahrain, ma Daniel, pur col sonsueto sorriso, ha negato qualsiasi intesa già sancita con la Scuderia di Maranello. "Mi dispiace ma non è giusto. Ho sentito, non è corretto", ha aggiunto.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche