Hamilton: "Deluso, il ritardo è stato notevole"

Formula 1

Così il pilota della Mercedes dopo il successo di Vettel in Bahrain e il suo secondo posto: "Gara molto difficile per me, 5" di ritardo sono tanti. Non sono partito benissimo, ho cercato di recuperare, ho dato tutto quello che avevo, mi dispiace per il team"

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA - QUI TEMPI E CLASSIFICHE

"Congratulazioni a Sebastian Vettel, è stata una gara molto difficile per me, 5" di ritardo sono tanti. Non sono partito benissimo, ho cercato di recuperare, ho dato tutto quello che avevo, mi dispiace per il team. La Ferrari ha fatto un gran lavoro". Così, dal podio, Lewis Hamilton ha commentato il secondo posto della Mercedes, alle spalle della Ferrari di Vettel, che ha vinto il GP del Bahrain.

E' già Russia per Lewis

"Adesso ci raduneremo col team e torneremo più forti di prima - ha aggiunto il pilota britannico guardando al prossimo impegno in Russia -. Sono deluso, certo, perché ho perso dei punti e anche per il team".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche