Bahrain, Vettel vince anche sui social con Sky

Formula 1
pilota_social_bahrain

Primo al traguardo di Sakhir, il pilota della Ferrari è stato scelto dai telespettatori di Sky Sport F1 HD come il migliore della giornata. Secondo Hamilton e terzo Raikkonen. Votare è semplice con #SkyMotori

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA - QUI TEMPI E CLASSIFICHE

Una vittoria su tutti i fronti per Sebastian Vettel in Bahrain. Quella in pista, che è poi anche la seconda in tre gare del Mondiale, e quella sui social network. Il pilota della Ferrari, infatti, è stato scelto dai telespettatori di Sky Sport F1 HD come il migliore nel weekend di Sakhir attraverso i social e #SkyMotori. Segno evidente, casomai vi fosse ancora qualche dubbio, della rinnovata (e mai tramontata) passione per la Rossa. 

Kimi sul podio

Quello che gli è sfuggito in gara, almeno lo ha ottenuto dai tifosi. Nello speciale podio di #SkyMotori, Kimi Raikkonen ha centrato il terzo posto. A fine gara non è apparso molto soddisfatto del suo reale piazzamento - quarto - ma ha comunque disputato una buona gara lasciandosi alla fine alle spalle Daniel Ricciardo (Red Bull) e Felipe Massa (Williams). Il finlandese, rispetto alla gara in Cina al termine della quale è stato criticato dalla dirigenza del Cavallino, è stato molto più grintoso. 

Lewis sempre secondo

Lewis Hamilton comincia ad essere preoccupato. Se finora si è sinceramente complimentato con la Ferrari, ora sa che deve cominciare a fare qualcosa di più per non dover cambiare idea e riprendersi ciò che Rosberg gli ha tolto (legittimamente) la scorsa stagione: il titolo di campione del mondo. Una partenza sbagliata e una penalità di 5'' gli sono costate care a Sakhir, ma un gran ritmo gli è valso comunque il secondo posto. Anche quello del podio Sky.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche