Vettel: "Gran tempo, ce ne saranno altri. Io e Kimi bene sul long run"

Formula 1

Con l'1:12.720 nelle prime libere di Monte Carlo, il tedesco della Ferrari diventa il primo pilota al mondo a scendere sotto l'1:13 su questa pista. "Sono soddisfatto, meglio però nella seconda sessione". Raikkonen: "Buone sensazioni"

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA

RISULTATI E CLASSIFICHE

"Felice di essere il primo pilota a scendere sotto l'1:13, ma credo ce ne saranno altri. Meglio nel pomeriggio, sono soddisfatto ed è stata una bella giornata. E' solo giovedì e dobbiamo vedere sabato come andrà, ma è imporatnte prendere il ritmo. Non ero contento del primo run di stamattina, mentre la macchina è migliorata nel pomeriggio". Sebastian Vettel ha commentato così il tempo di 1:12:720 con il quale ha chiuso in testa la seconda sessione di prove libere a Monte Carlo.

LA SF70 H SUL LONG RUN

"Qui a Monaco c'è sempre molto traffico, ma la macchina sembra ok. Comuqnue dobbiamo migliorare la macchina per essere competitivi. Nel complesso bene sia io che Kimi (Raikkonen, ndr) sul long run. Per la pole è presto, certo è una cosa buona prendere il ritmo e avere buone sensazioni".

KIMI CONFERMA...

"Il long run - ha confermato il finlandese Kimi Raikkonen - ha dato buone sensazioni. Ora dobbiamo migliorare qualcosa in qualifica, andare più veloci. Comunque vedremo sabato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche