Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

GP Giappone, penalità per Bottas: per la sostituzione del cambio perde 5 posizioni

Formula 1

Brutte notizie per il pilota della Mercedes, quinto nelle Libere 1 a Suzuka: è stato penalizzato di 5 posizioni in griglia, a causa della sostituzione del cambio. Diretta tv su Sky Sport F1 HD (canale 207), sul web il nostro live-blog. Partecipa al sondaggio: credete nel titolo Mondiale a Vettel?

QUI LE LIBERE DEL VENERDI'

IL CIRCUITO SOTTO IL DILUVIO: LE IMMAGINI SUI SOCIAL

TEMPI E DISTACCHI - CLASSIFICHE

Momento difficile per Valtteri Bottas, come ammesso da lui stesso alla vigilia del GP del Giappone. "E' un periodo delicato, qualcosa è cambiato. Ma sono dettagli, a volte i dettagli fanno la differenza e il pilota non si sente a suo agio. I weekend duri possono aiutare a migliorare tanto; dobbiamo lavorare parecchio con gli ingegneri, ma ho imparato tanto dal weekend della Malesia. E posso imparare tanto anche da Hamilton", ha dichiarato il pilota della Mercedes.

Come se non bastasse, a Suzuka Bottas dovrà scontare una penalità di cinque posizioni in griglia per la sostituzione del cambio. Cambio nuovo anche per Lewis Hamilton, ma è tutto regolare nel suo caso, avendo disputato sei gare con il precedente.

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

FORMULA 1: ALTRE NEWS