Formula 1 2018, Feder1ca around the world: si parte, per altri TRE anni!

Formula 1
masolin_f1

Il diario di Federica Masolin vi ha accompagnato attraverso i Gran Premi della scorsa stagione e lo farà anche per i prossimi tre anni raccontandovi la Formula 1 dietro le quinte, iniziando dall'emozione di un annuncio tanto atteso

IL CALENDARIO 2018

COSA CAMBIA: NEL MONDIALE - NELLE AUTO

PILOTI E SCUDERIE 2018 - LE DATE DELLE PRESENTAZIONI

La sveglia è suonata prestissimo questa mattina. Ne avevo programmate TRE. Un numero che sentirete ancora. E spesso. Sveglia, doccia, colazione veloce e di corsa a Sky. TREnta minuti: nessun pit stop, nessuna sosta. Alle 8 e TREnta ero già in redazione. Trucco, parrucco. Scalette. Sala montaggio. Ed una attesa strana, particolare, diversa.

Tutto pronto, ci siamo. Anzi no. Il comunicato slitta. ‘Verrà diramato tra poco’. Ma a Sky Sport 24 è tutto pronto. Ed allora altro caffè, nuova riunione. La numero TRE in TRE giorni. Nella mia mente i flash degli anni passati e le proiezioni dei TRE anni che saranno, del futuro. Sarà più bello?! Sarà difficile?! Andrà bene?! Male?! Ed intanto tra mille pensieri passavano le ore. TRE lunghissime ore dal mio arrivo in redazione. ‘Ci siamo?! È arrivata l’ufficialità?!’. E dentro di me le prospettive, le nuove idee, i viaggi, i personaggi, un palinsesto pronto, sognato, immaginato e disegnato. La vedrete come non l’avete mai vista. Sarà davvero così. Sarà la più bella. Ed allora ecco l’ultim’ora. Studi. Trucco da ritoccare. Appunti da rinnovare. E valigia da preparare e chiudere. Si parte. Per altri TRE anni, fino al 2020, la Formula 1 sarà nostra. Vostra. Sarà una vera rivoluzione, sempre più spettacolare, tecnologica e digitale. 17 dirette esclusive, la F1 sarà solo su Sky.

TRE è il nostro tempo, è il numero perfetto. È la F1, la nostra, la vostra.