Barrichello ricoverato dopo un malore: "Ho un problema a una vena"

Formula 1
barrichello

Il brasiliano è stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un forte mal di testa. L'ex pilota della Ferrari ha tranquillizzato tutti su Instagram: "Ho un piccolo problema a una vena, dovrò fare altri accertamenti, ma adesso sto meglio"

Grande paura per Rubens Barrichello. L’ex pilota della Ferrari (ritiratosi dalla Formula 1 nel 2011) è stato ricoverato d’urgenza in ospedale lo scorso sabato dopo un improvviso malore. I primi esami hanno riscontrato un problema a una vena, che gli aveva causato un forte mal di testa. Adesso Barrichello dovrà sottoporsi a nuovi controlli, ma il 45enne brasiliano ha voluto tranquillizzare tutti i suoi follower su Instagram con un video: "Lo scorso sabato mi sono svegliato, volevo fare una doccia, ma ho sentito un forte mal di testa. Fortunatamente mia moglie era lì presente e ha chiamato un mio amico medico. Mi hanno portato immediatamente in ospedale. Mi hanno riscontrato un piccolo problema a una vena, dovrò fare altri accertamenti. Ringrazio Dio per tutto quello che mi dà e per il vostro affetto. Spero di tornare in pista al più presto".

🙏🏻gratitude🙌🏻🙌🏻🙌🏻#englishversion

Un post condiviso da Rubens Barrichello 1️⃣1️⃣1️⃣ (@rubarrichello) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.