Formula 1, Toro Rosso: il 26 febbraio la presentazione a Barcellona

Formula 1

La Scuderia Toro Rosso ufficializza la data di presentazione del team. L'appuntamento è per il 26 febbraio presso il circuito spagnolo del Montmelò

F1, IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI

LA FORMULA 1 SOLO SU SKY, 17 GP IN ESCLUSIVA

Anche la Toro Rosso ha annunciato la data della presentazione della sua monoposto per il mondiale 2018 di Formula 1. L'appuntamento è fissato per la mattinata del 26 febbraio (con un giorno di ritardo rispetto alla data prevista inizialmente), presso il circuito spagnolo del Montmelò, dove proprio il 26 mattina inizieranno i test collettivi delle squadre in vista della nuova stagione. "Dobbiamo tornare nuovamente tra i primi cinque, è la stessa storia del 2017" - ha dichiarato Franz Tost, il Team Principal della Scuderia Toro Rosso - "Le prime tre posizioni sono andate, da dimenticare, è un'altra categoria e un altro mondo, perché hanno risorse finanziarie di gran lunga superiori e sono team molto più grandi. Ma dalla quarta posizione in poi, tutto è possibile. Force India corre con un budget simile al nostro, lo stesso la Williams". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.