Formula 1, test Barcellona: dal 6 al 9 marzo, orari e come vederli su Sky

Formula 1

In Catalogna, dal 6 al 9 marzo, i nuovi collaudi pre campionato. Altri quattro giorni in cui team e piloti raccoglieranno dati e informazoni per preparare al meglio la nuova stagione di F1. Tutto in tempo reale su skysport.it; ogni sera, dalle 20, l'analisi della giornata con Race Anatomy su Sky Sport F1 HD (canale 207)

Una nuova esperienza di visione attende poi i clienti Sky Q con il 4K HDR per vivere la F1 con immagini definite e nitide come mai fino ad ora. Colori e contrasti ancora più vicini alla realtà

LA CRONACA DELL'ULTIMO GIORNO DI TEST A BARCELLONA

QUI I TEST DEL 6 MARZO A BARCELLONA

LA F1 IN ESCLUSIVA SU SKY PER I PROSSIMI 3 ANNI - CALENDARIO IN PDF

La Formula 1 scende nuovamente in pista per una nuova tornata di test dal 6 al 9 marzo. Stesso posto, Barcellona-Montmeló, stessi orari dalle 9-18, e stessi obiettivi: preparare al meglio l'inizio della nuova stagione che avrà inizio il 25 marzo sul tracciato dell'Albert Park di Melbourne (Australia). Ciò che dovrebbe cambiare è il meteo, più clemente rispetto a quello di una settimana fa, quando neve, nebbia e pioggia hanno di fatto reso nullo il Day-3. Su skysport.it seguiremo in tempo reale queste quattro giornate, con cronaca, tempi, foto e video per farvi vivere da vicino l'appuntamento del Montmeló. Facendo un passo indietro, ci siamo lasciati alle spalle una sessione caratterizzata da basse temperature e una situazione gnerale di maltempo che non ha permesso ai motori di essere sollecitati nel modo giusto e quindi di percorrere un numero di chilometri tale da permettere una chiara valutazione sulle monoposto. Ciò premesso, appare comunque evidente che ci prepariamo a vivere un nuovo capitolo della sfida tra Mercedes e Ferrari con una McLaren che, assieme alla Red Bull, sogna di ritagliarsi un ruolo da protagonista. Da rivedere, invece, Force India e Sauber. 

Prima, durante e dopo su Sky

Seguiremo anche questi test in diretta su skysport.it. Dalle 20, invece, da non perdere l'analisi di ciascuna giornata con Race Anatomy du Sky Sport F1 HD (canale 207). 

6 marzo, lineup dei piloti

Alternanza dei piloti sulla Mercedes, mentre ci sarà Kimi Raikkonen sulla Ferrari. Per la Red Bull girerà Daniel Ricciardo, Nikita Mazepin per la Force India. Torna Romain Grosjean alla guida della Haas.

I più letti