Formula 1 2019, test di Bahrain: calendario, orari e come seguirli in diretta su Sky

Formula 1

Due giorni di test Pirelli a Sakhir, dal 2 al 3 aprile, dove la F1 resta dopo il GP di domenica. Mick Schumacher guiderà prima la Ferrari e poi l'Alfa Romeo. Fernando Alonso torna a girare sulla McLaren. Test da non perdere con il Live Blog di Skysport.it: tutto in tempo reale

TEST F1, SECONDA GIORNATA LIVE

VIDEO. SCHUMI JR IN PISTA CON LA FERRARI

FOTO. LE PRIME IMMAGINI DI SCHUMI JR SULLA SF90

La Formula 1 resta in Bahrain dopo la gara di domenica, seconda del Mondiale 2019: dal 2 al 3 aprile, infatti, sul tracciato di Sakhir scatteranno i test per lo sviluppo degli pneumatici Pirelli. Su Skysport.it entrambe le giornate di test saranno raccontate in tempo reale dal mattino con il Live Blog che vi porterà in pista attraverso tempi, news, foto e video. 

Come seguire i primi test invernali su Skysport.it

Su Skysport.it, sulla App di Sky Sport, e sui canali social ufficiali di Sky, il live scatterà con il semaforo verde sin dalla sessione del mattino dalle 9 fino alla bandiera a scacchi delle 18. Fari puntati su Mick Schumacher, figlio del 7 volte campione de mondo Michael, e che dopo l'esordio in F2 sarà prima al volante della Ferrari SF90 e poi dell'Alfa Romeo Racing C38. I test in Bahrain segnano anche il ritorno di Fernando Alonso, ambasciatore McLaren, e che si accomoderà sulla MCL34 per contribuire allo sviluppo della monoposto di Woking. Alonso in Bahrain guiderà tutta la giornata di martedì e nel pomeriggio di mercoledì, quando si alternerà con Carlos Sainz.

Orario e programma dei test su Sky

L'appuntamento è dal 2 al 3 aprile: news, foto, video e tutti gli approfondimenti su skysport.it per non perdere nulla sui test di Sakhir dalle ore 9.00 alle ore 18.00.