Formula 1, GP Baku: Bottas svela a Sky il suo segreto. VIDEO

Formula 1

Prima della gara vinta a Baku, il pilota della Mercedes ha dato ulteriore prova di come la sua stagione sia iniziata con ben altro spirito rispetto al passato.Woodman, il boscaiolo com'è stato soprannominato, spiega a Sky Sport F1 qual è la sua forza e quella della sua macchina

LE PAGELLE DI VANZINI - FOTO

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Il "vecchio" Valtteri Bottas non esiste più. Da maggiordomo-scudiero di Lewis Hamilton nel 2018 a protagonista assoluto del Mondiale 2019: con la vittoria in Azerbaijan, seconda consecutiva, il pilota finlandese è tornato in testa alla classifica. E poco conta se tra lui e Lewis c'è appena un punto di distacco, perché Valtteri anche a Baku ha lanciato un chiaro segnale e dimostrato di aver cambiato marcia rispetto alla passata stagione. Sa vincere e può vincere, tenendo testa al compagno di squadra che per ora si limita a complimentarsi con lui. Come detto in altre occasioni, Bottas appare rigenerato nel fisico e nella mente. Woodman - il boscaiolo - com'è stato soprannominato dopo i suoi allenamenti invernali tra alberi e neve, ha spiegato a Sky Sport F1 il suo segreto. Poche parole che però spiegano quanta sicurezza ci sia ora in lui: "Qual è la mia forza e quella della mia macchina? Sono io". E' davvero un altro Bottas.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche