Formula 1, GP Baku. Vettel: "Non è la situazione che avremmo voluto, bisogna reagire"

Formula 1

Il pilota della Ferrari dopo il terzo posto in Azerbaijan e la vittoria delle Mercedes: "Il team vuole volare alto, abbiamo un altro paio di aggiornamenti e dobbiamo continuare a inseguire"

LA CRONACA DEL GP DI BAKU

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

"Il primo stint è stato pessimo, ho faticato tanto a far funzionare le gomme, ma questo è un problema che si verifica su questo circuito. Poi non ho avuto nessun problema, e mantenuto anche un certo passo, mettendo un po' di pressione alle Mercedes". Lo ha detto il pilota della Ferrari Sebastian Vettel dopo il terzo posto nel GP di Baku. "E' stato cruciale il terzo posto e bene anche Leclerc con il giro veloce. Non è la situazione che avremmo voluto a questo punto della stagione ma speriamo in una reazione a Barcellona", ha aggiunto il tedesco. "Il team vuole volare alto, abbiamo un altro paio di aggiornamenti, dobbiamo continuare a inseguire e speriamo di avere un weekend lineare per dare la svolta alla situazione", ha concluso Vettel.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche