L'ad di Mercedes va in pensione, l'omaggio geniale dei rivali Bmw. VIDEO

Formula 1

Un video sui social della casa automobilistica tedesca Bmw ringrazia Dieter Zetsche, ad Mercedes andato in pensione, per gli anni di "sana competizione". La chiusura della clip è un vero colpo di genio

LO SPECIALE FORMULA 1

Una clip divertente e geniale. Così Bmw ha salutato e reso omaggio all’amministratore delegato di Mercedes-Benz, Dieter Zetsche, andato in pensione lo scorso 22 maggio. Con un video postato sulla pagina Twitter della casa automobilistica, viene raccontata con un sosia di Zetsche la sua ultima giornata di lavoro: dopo aver salutato i colleghi e consegnato il badge, il Ceo di Mercedes torna a casa ovviamente con una Mercedes. Nel finale, mentre compare la scritta "Finalmente libero", il sosia esce dal garage a bordo di una Bmw fiammante per un finale del video che è un autentico colpo da maestri e che si chiude con un ringraziamento di BMW per per i "tanti anni di competizione stimolante".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.