Formula 1, ricorso Ferrari respinto. Binotto: "Dispiaciuti e amareggiati"

Formula 1

Poche parole spese dal team principal della Ferrari dopo il ricorso respinto sul caso Vettel-Canada: "Contrariati per noi ovviamente, ma anche per tutti i fans e il nostro sport". Il GP di Francia è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno: qualifiche alle 15, domenica il via della gara alle 15.10

GP FRANCIA, LIBERE 3 E QUALIFICHE LIVE

VETTEL: "REGOLAMENTO DA BRUCIARE"

CASO VETTEL, RICORSO FERRARI RESPINTO

GP FRANCIA GUIDA TV - L'ESTATE DEI MOTORI SU SKY

Il primo commento dopo la delusione è del team principal Mattia Binotto. Dopo il ricorso respinto sul caso Vettel-Canada, i commissari di Montreal hanno incontrato la Ferrari nel venerdì del GP di Francia e respinto il diritto di revisione, considerando le nuove prove della Scuderia non tanto significative da riparire il caso. "Siamo dispiaciuti e amareggiati. Contrariati per noi ovviamente ma per tutti i fans e il nostro sport", ha detto Binotto in una conferenza stampa post prove libere dove ha voluto spendere poche ma chiare parole sulla vicenda. "Scontenti per tutti - ai microfoni di Sky Sport F1 - non credo serva aggiungere altro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.