F1, GP Ungheria, Leclerc: "Incidente Hockenheim? Errore costato tanto a me e al team"

Formula 1

Il monegasco torna a parlare dell'incidente al Gran Premio di Germania che gli ha impedito di lottare per la prima vittoria in F1: "L'errore di Hockenheim è costato tanto a me e a tutto il team, devo imparare da quanto accaduto"

LA DIRETTA DEL GP D'UNGHERIA

"L'errore di Hockenheim è costato tanto a me e a tutto il team, devo imparare da quanto accaduto. Sono sempre obiettivo con me stesso, le condizioni erano molto complicate, aveva iniziato a piovere tanto e avevo le slick. Anche se fossi andato più piano ci sarebbero state buone probabilità di sbagliare" così Charles Leclerc ha spiegato l'incidente avvenuto in Germania in curva 16, che gli ha impedito di giocarsi la prima vittoria in Formula 1. Non fa piacere perdere un potenziale successo ma per il monegasco la prima vittoria non è un assillo: "Se mi guardo indietro ci sono stati alcuni GP in cui potevo vincere, ma per qualche ragione non ci siamo ancora riusciti. Sicuramente ora mi concentro su questo weekend per estrarne il massimo potenziale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche