Formula 1, il GP di Spa: come seguire il LIVE

Formula 1

La Formula 1 prova a ripartire dopo l'incidente mortale di Anthoine Hubert nella gara di F2: a ridosso della gara, alle 14.53, previsto un minuto di silenzio per onorare il pilota francese. Successivamente, programma confermato: il GP del Belgio in diretta esclusiva su Sky Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SPA, LA GARA DI F1 LIVE

TRAGEDIA A SPA: MUORE HUBERT

IL TOCCANTE MINUTO DI SILENZIO. VIDEO

CLASSIFICHE - CALENDARIO

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

La Formula 1 non si ferma, nonostante il lutto per la morte di Anthoine Hubert, il pilota francese coinvolto in un gravissimo incidente con Juan Manuel Correa nel corso della gara di F2. Non sarà una festa, come accade ogni anno nel mitico circuito belga, ma il Circus prova a ripartire a neanche 24 ore dalla tragedia del sabato. "Oggi corriamo, lo facciamo con il cuore più pesante. Proprio come per Anthoine, le gare sono la nostra passione e il nostro sogno. Ci contraddistinguono. Quindi oggi corriamo per Anthoine. E oggi e sempre lo onoriamo", il tweet sull'account ufficiale della Formula 1. Una giornata triste sul circuito di Spa, iniziata intorno alle 11 con il toccante minuto di silenzio per Hubert da parte dei driver della Formula 2 e della Formula 3. Minuto di silenzio che verrà replicato per alle 14.53, a ridosso del GP di Formula 1. L'unica gara di giornata cancellata è quella di F2. La Ferrari torna in pole con Charles Leclerc. Partenza della F1 confermata alle 15.10: il monegasco proverà a vincere a dedicare il successo all'amico (e quasi coetaneo) Hubert. Diretta su Sky Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Di seguito il programma completo della giornata.

Il programma del GP del Belgio su Sky

DOMENICA 1 SETTEMBRE

Ore 11.10: Gara 2 F3
Ore 12.25: Gara Porsche Super Cup
Ore 13.30: Paddock Live
Ore 15.10: gara F1
Ore 17.10: Paddock Live
Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 19: Race Anatomy F1

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche