Formula 1, gli orari e dove vedere il GP degli Stati Uniti in tv

Formula 1

Ad Austin Lewis Hamilton potrebbe conquistare il suo sesto titolo Mondiale con 2 gare d'anticipo. Dopo il successo in Messico, al britannico basta un ottavo posto negli ultimi 3 GP per laurearsi campione. La gara in diretta esclusiva alle 20.10 su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201)

GP USA, LA DIRETTA DELLA GARA

Orari del 17esimo weekend della F1 2019: a che ora la partenza?

I semafori si spegneranno alle 20.10 di domenica 3 novembre. Una gara da brividi, visto cosa c'è in palio: per conquistare il Mondiale per il terzo anno di fila, Lewis Hamilton domenica dovrà sostanzialmente sperare che il compagno di team Valtteri Bottas non vinca. La settimana del GP degli Stati Uniti comincerà giovedì alle 18 con la conferenza piloti. Venerdì le prime uscite in pista, con le due sessioni di libere alle 17 e alle 21, e la conferenza stampa dei Team Principal. Sabato alle 22 si deciderà la griglia di partenza.

Come fare a seguire il GP degli Stati Uniti 2019?

La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all'avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla "Sky Sport Tech Room". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l'insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Non solo tv: il liveblog della gara in tempo reale su sito e l'app di Sky Sport

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il nostro liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla della 17^gara della stagione ad Austin.

Il programma del GP degli Stati Uniti su Sky

 

SABATO 2 NOVEMBRE

Ore 18.45: Paddock Live

Ore 19: Prove libere 3 F1

Ore 20: Paddock Live

Ore 21: Paddock Live Qualifiche

Ore 22: qualifiche F1

Ore 23.15: Paddock Live Qualifiche

 

DOMENICA 3 NOVEMBRE

Ore 18.30: Paddock Live

Ore 20.10: gara F1

Ore 22.10: Paddock Live

Ore 22.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 24: Race Anatomy F1

I più letti