Toto Wolff: "Mercedes e Hamilton sono fatti l'una per l'altro"

Formula 1
©Getty

In vista della presentazione del 14 febbraio, la Mercedes ha svelato la livrea della stagione 2020. Occasione, per il team principal della scuderia, per parlare anche del futuro di Hamilton: "Vogliamo l'uomo più veloce in macchina e so che Lewis vuole essere nella macchina più veloce, siamo fatti l'uno per l'altro"

Lewis Hamilton e la Mercedes ancora insieme nel 2021 formerebbero "un'accoppiata naturale, ovvia": non ha dubbi il team principal delle Frecce d'Argento, Toto Wolff, che nel corso della presentazione della livrea della W11 2020 ha fatto riferimento anche al futuro del sei volte campione del mondo, il cui contratto scadrà alla fine del 2020.

 "Vorremmo avere l'uomo più veloce in macchina e so che Lewis vuole essere nella macchina più veloce, quindi siamo fatti l'uno per l'altro" ha aggiunto Wolff. Colloqui recenti con Hamilton? "Siamo in giro per il mondo 10 mesi all'anno, ma durante l'inverno ci lasciamo in pace e l'ultima conversazione che ho avuto con lui è stata alla festa di Natale", conclude Wolff.