
Formula 1 e coronavirus: il Day-1 al GP Australia tra timori e precauzioni. FOTO
Interviste a distanza e Ocon (Renault) al circuito con la mascherina. Nei giorni del coronavirus, così è stato il giovedì che ha aperto il GP di Melbourne, prima gara del Mondiale 2020. Il Gran Premio d'Australia è in diretta su Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201)

Conferenze con la necessaria distanza tra intervistati e giornalisti, così è cominciato il weekend del GP d'Australia, primo della stagione di F1. I timori per il coronavirus impongono precauzioni anche in questo contesto.
CORONAVIRUS, IL DURO SFOGO DI HAMILTON
PADDOCK - Nonostante l'allarme e i primi casi anche in Australia, al paddock di Melbourne molti tifosi si sono presentati già nella giormata di giovedì.

L'ATTENZIONE - E' anche quella di questo tifoso che ha scelto, come Ocon, d'indossare una mascherina. Ricordiamo, almeno per quanto rigiarda l'Italia, i comportamenti da tenere perc cercare di evitare il contagio.
REGOLE E COMPORTAMENTI DA SEGUIRE