F1, Robert Kubica a #CasaSkySport: "Il mio incidente? Più difficile ciò che viviamo oggi"

Formula 1

Il pilota polacco, a #CasaSkySport, ricorda i momenti difficili della sua carriera: "L'incidente? Sapevo cosa compattevo, a differenza di quello che succede oggi con il coronavirus". E poi, su quando sembrava vicino alla Ferrari, la risposta di Stefano Domenicali, ex direttore della Gestione Sportiva a Maranello: "Sarebbe stato divertente in coppia con Alonso"

GP VIRTUALE D'AUSTRALIA: CRONACA E HIGHLIGHTS

A tutto Robert Kubica. Il pilota polacco, oggi collaudatore dell'Alfa Romeo Racing, è stato protagonista nel pomeriggio di #CasaSkySport. Kubica ha parlatro anche die quello che ha provato nei giorni del sul suo ritorno in Formula 1 e le difficoltà trovate a 8 anni di distanza dall'incidente in un rally che lo aveva allontanato dal Circus.

La Ferrari

Kubica era vicino alla Ferrari? Il pilota scherza sulla cosa così come Stefano Domenicali, ex direttore della Gestione Sportiva a Maranello, che risponde con una battuta sulla coppia che avrebbe formato con Fernando Alonso.

Il sorpasso più bello?

Kubica non ha dubbi nel rispondere a un tifoso da casa: "Fuji 2007. Che poi non fu solo il sorpasso ma una serie di curve e di sportellate com Felipe Massa".

FORMULA 1: SCELTI PER TE