Formula 1 virtuale, orari e dove vedere il GP del Canada (Montreal)

Formula 1

Al termine della maratona virtuale della 24 Ore di Le Mans, su Sky Sport F1 sarà la volta dell'ultimo Gran Premio al simulatore prima del via della stagione. Appuntamento con la gara del Canada alle 19, mentre alle 18 scatterà quella dei piloti eSports Pro. Tutto in diretta sul canale 207 e in tempo reale su Skysport.it

GP CANADA VIRTUALE, LA DIRETTA - #SKYSPORTHERO, IL PILOTA PIU' AMATO

Si alza nuovamente il sipario sui Gran Premi virtuali di Sky con l'ultimo appuntamento prima del via reale del 5 luglio alla stagione di Formula 1 (Austria). Oggi su Sky Sport F1 nuova tappa degli eSports: al termine della maratona virtuale con la 24 Ore di Le Mans, infatti, sul canale 207 vicremo assieme il virtual GP del Canada. 

Doppio appuntamento a Montreal

Alle 19 sarà la volta della Formula 1 con i piloti del Mondiale anticipata alle 18 dalla F1 eSports PRO, la gara tra i più forti piloti professionisti di F1 eSports. Come sempre sarà possibile seguire l’intero evento con la telecronaca di Carlo Vanzini Matteo Bobbi.

 

GP VIRTUALE DEL CANADA, IL PROGRAMMA SU SKY

  • Ore 18 - F1 Esports PRO su Sky Sport F1
  • Ore 19 - F1 virtuale su Sky Sport F1

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche