Formula 1, previsioni meteo per il GP della Gran Bretagna (Silverstone) 2020

LE PREVISIONI

Formula 3, Formula 2 e Porsche Supercup si sono svolte su un tracciato asciutto a Silverstone. Sarà così anche per la gara di Formula 1? Qui le previsioni meteo per il GP della Gran Bretagna: diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA GARA

Che il meteo sia piuttosto variabile in Gran Bretagna, è cosa nota. Eppure per il quarto weekend di Formula 1 in programma a Silverstone, finora la pioggia non ha rappresentato un problema. Venerdì qualche nuvola e temperature alte, ieri un calo piuttosto brusco. Cosa bisogna aspettarsi invece per la gara in programma alle 15.10? Queste le previsioni su Silverstone.

Le nuvole accompagneranno il GP della Gran Bretagna

Cielo parzialmente nuvoloso sul tracciato britannico ma non c'è stato alcun rovescio finora, con le gare di Formula 2, Formula 3 e Porsche Supercup che si sono svolte su un tracciato asciutto. Sono 19 i gradi dell'aria a Silverstone (massime di podo sopra i 20) e una percentuale del 5% per eventuali precipitazioni. C'è qualche possibilità di pioggia nel corso del pomeriggio, ma la gara si dovrebbe disputare anche in questo caso su un asfalto asciutto.