F1, Marko sulle qualifiche di Leclerc a Silverstone: "Un mistero la sua velocità nel Q3"

Formula 1

La buona prestazione di Leclerc nelle qualifiche di Silverstone in un momento difficile della Ferrari. Quanto basta a Helmut Marko, consigliere Red Bull, per manifestare dubbi sulla prestazione del monegasco, come riportato dal sito tedesco Auto Bild: "Non capisco dove abbia trovato quella velocità". Il GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA GARA

 ''È un mistero da dove Leclerc abbia ottenuto quella velocità. Era più veloce di noi nei rettilinei, ma questo sembra essere solo la sua situazione e non quella di Vettel. In effetti, Leclerc ha perso solo due decimi del miglior tempo del 2019''. Queste sono le parole di Helmut Marko, consigliere della Red Bull, riportate da Auto Bild. Marko dunque non si spiega la velocità del monegasco durante il Q3 a Silverstone, circostanza che gli ha permesso di centrare la seconda fila alle spalle di Max Verstappen. Leclerc ha girato con la SF1000 in 1'25"427 (1'25"325 il crono dell'olandese).

 

Marko
L'articolo di autobild.de

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche