Formula 1, oggi il GP di Silverstone: orari tv e ultime news

Formula 1

E' il giorno della gara di Silverstone, la prima delle due consecutive in programma sul circuito inglese. Il via alle 15.10 e la Mercedes è ancora la squadra da battare: Hamilton ha centrato sabato la pole numero 91 della sua carriera, Bottas con lui in prima fila. La Ferrari ci prova con il quarto tempo di Leclerc. Il GP della Gran Bretagna è in diretta oggi dalle 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA GARA

Hamilton dominatore (anche) a casa sua. Dopo la pole di ieri, e la prima fila tutta Mercedes, sembra scontato l'esito del Gran Premio di Silverstone che scatta alle 15.10 di oggi (diretta Sky Sport F1 e Sky Sport Uno). Eppure ci sono tanti altri motivi per non perdere una della gare più attese su uno dei circuiti più amati. Innanzitutto la Ferrari, che dopo un avvio complicato di stagione a Silverstone parte con il quarto tempo di Lelcerc: un "segnale rosso" che potrebbe sancire una reazione che i tifosi attendono da giorni. Poi la Red Bull, con la "zanzarina" Verstappen che vuole dare fastidio alla "Frecce Nere", e la Racing Point che schiera Hulkenberg in questo weekend (e nel prossimo), convocato in extremis per la positività al Covid-19 di Perez.

Il programma di oggi su Sky Sport F1

Quarta tappa del Mondiale 2020 di F1 che scatta oggi, dunque. Il Gran Premio di Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle 15.10. Qui il programma della giornata:

  • Ore 9.40: gara 2 F3
  • Ore 11.05: sprint race F2
  • Ore 12.20: gara Porsche Super Cup
  • Ore 13.30: Paddock Live gara
  • Ore 15.10: gara
  • Ore 17.10: Paddock Live
  • Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
  • Ore 19.00: Race Anatomy 

La gara LIVE su Skysport.it

Seguiremo come sempre il GP di Formula 1 in tempo reale anche su Skysport.it. Attraverso il Live Blog vi racconteremo Silverstone giro dopo giro: cronaca, indiscrezioni, foto, video e approfondimenti per un'altra grande domenica con i motori su Sky.

Il calendario della F1 2020: è tutto in diretta su Sky!

Per la stagione di Formula 1 2020, FOM ha annunciato fino a 18 GP (al momento, in attesa del calendario completo, con il GP d’Italia in diretta anche su TV8).

Una successione impressionante di sfide da vivere su Sky Q e visibile anche su Sky Go, ma anche una selezione di gare sul digitale terrestre e su TV8 e tutti gli appuntamenti via fibra e in streaming su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Inoltre, Sky continuerà a garantire la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.